PAGAMENTI

Quali sono i pagamenti accettati?
Bonifico bancario

Effettua in tutta sicurezza il pagamento con la tua banca (on line o presso lo sportello). Appena effettui l’ordine sul sito insegnatabacchi.com, effettua subito il bonifico a:

Doonxs Corporate srl
IBAN: IT 93 I 0326803211052289648640
Causale (se richiesta): ordine web n. INSERISCI IL NUMERO ORDINE RESTITUITO DAL SITO

La Logistica, appena arriva l’ordine, prepara il prodotto, ma prima di evadere l’ordine, attenderà l’arrivo del tuo bonifico (solitamente 2-3 giorni lavorativi dal tuo bonifico). Se il bonifico non giunge entro 10 giorni, l’ordine verrà cancellato. A seguito del bonifico non occorrerà inviare a Doonxs alcuna contabile del pagamento effettuato: quotidianamente verifichiamo con il nostro ufficio banche il buon esito dei pagamenti con bonifico.

Carta di Credito

Innanzitutto Doonxs desidera rassicurarti sull’affidabilità del pagamento con carta di credito.
Ti informiamo che i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Axerve Spa, nuova denominazione di Gestpay., specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni della carta sono criptate, in modo da impedirne l’utilizzo da parte di terzi, e vengono inviate direttamente alla banca emittente la carta stessa. In nessun momento della procedura di acquisto Doonxs è in grado di vedere tali informazioni, che sono fornite direttamente dall’acquirente da Axerve Spa Nessun archivio informatico di Doonxs contiene, né conserva, tali dati. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. In nessun caso Doonxs può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.insegnatabacchi.com.
Per motivi di sicurezza il pagamento con carta di credito è ammesso solo ed esclusivamente quando:

L’intestatario dell’ordine è il titolare della carta di credito;
La consegna è prevista all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.
Doonxs accetta le più comuni carte di credito emesse sul territorio italiano: Visa, Mastercard, JCB e Moneta.
Doonxs si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti di identità comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Doonxs si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
L’addebito sulla tua carta di credito avviene contestualmente al completamento dell’ordine, fermo restando la reversibilità del prelievo in caso di annullamento dell’ordine.

Contrassegno

Effettua il pagamento con assegno Bancario intestato a : DOONXS CORPORATE SRL direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetta solo assegno bancario intestato al mittente per l’importo esatto dell’ordine. Scegliendo il pagamento in contrassegno ti sarà applicato un supplemento di 25,00€ sulle spese di spedizione. Questo supplemento si applica anche quando si raggiunge l’importo per spedizione gratuita.

 
 

SPEDIZIONE

Come vengono effettuate le spedizioni?
Accettazione ordine

Doonxs conferma la ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento dell’ordine.

Doonxs spedisce solo prodotti perfettamente imballati. I prodotti viaggiano con imballo realizzato direttamente dal produttore o in casse di legno. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

Doonxs accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Consegna standard

La consegna può essere effettuata sia tramite corriere SDA o GLS sia tramite i corrieri Doonxs, in base alla tipologia di prodotto e alla località.
La consegna standard è fronte strada e avviene con corriere SDA o GLS.

Tutela del cliente: verifica dei prodotti ricevuti

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

  • L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva specifica” specificando per iscritto il tipo di danno in modo chiaro ed esplicito sull’apposito documento accompagnatorio.

Se il documento del corriere viene firmato senza riserva, il Cliente non potrà successivamente opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato, pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti, dovranno essere immediatamente segnalati al Servizio Clienti E-commerce attraverso il form  Help.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non potrà essere presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.